Voce di Napoli | Navigazione

Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino, nuovi retroscena sul flirt: “Si stuzzicavano poi si è arrabbiata”

Dopo l’intervista di Stefano De Martino al Corriere della Sera si torna a parlare del gossip che ha visto protagonisti il conduttore e Alessia Marcuzzi. A mettere le cose in chiaro ci pensa Gabriele Parpiglia, giornalista di gossip all’epoca autore dell’Isola dei Famosi mentre la Pinella conduceva e De Martino era inviato.


“Stefano ha fatto un’intervista sul Corriere. Racconta che non ha una fidanzata e poi gli fanno una domanda su Alessia Marcuzzi. Storia raccontata da molti, compreso me, da tutti quelli che avevano la notizia di prima mano. Ora vi racconto una cosa che non avevo mai detto prima, una cosa esclusiva. Una sera ad un compleanno di un’amica comune, lei mi ha fermato e si è arrabbiata. Però quella notizia era stata data da molti. Lei si è arrabbiata e ha detto ‘se siamo amici…’. Comunque aveva smentito. Oggi De Martino quando gli hanno chiesto sul Corriere proprio dell’amore che gli hanno attribuito con lei e lui ha risposto ‘ogni mese ce n’è una nuova. Però è vero che mi piace frequentare persone più grandi’.

Ecco, questa è una non risposta, è un girare intorno alla domanda. Se tu non ne vuoi far parlare ed è tutto falso dici ‘no, non è vero’. E con questa intervista si è riaccesa la notizia e cosa succede? Che tiri fuori chi ha confermato… Belen! Al commento di una follower sul presunto flirt del suo ex, lei ha risposto: “Confermo”. Nel momento in cui si espone Belen, non se la possono prendere con noi giornalisti. Se i media hanno parlato poco di questo flirt? Insomma. La verità è una, non c’erano le foto e non essendoci gli scatti una notizia ti può sembrare meno vera. Ma dopo tutti i dettagli è arrivata la conferma di Belen e vale più di una paparazzata. Se era una coppia inaspettata? No! Ai tempi lei conduceva L’Isola e lui era inviato e già si stuzzicavano. Io ero autore del programma”.