A quanto apre Federica Petagna è al centro dell’attenzione del Grande Fratello e dopo le “coccole” con Stefano emergono altri retroscena proprio con l’ex fidanzato, Alfonso D’Apice.
L’indiscrezione arriva proprio dall’ex protagonista di Temptation Island che ha rivelato a Jessica Morlacchi quanto successo con la sua ex fidanzata. Ha svelato che Federica lo avrebbe baciato il giorno prima dell’ingresso di Stefano Tediosi. “Se mi vedi così non è per Stefano”, ha chiarito Alfonso, “Non voglio metterla in difficoltà”.
“Io do valore alle cose. Ed è ovvio che sono un po’ spiazzato. Però non voglio che esca fuori perché non voglio mettere in cattiva luce lei. È successo qui a letto sotto le coperte. Se sono io che mi sono avvicinato? No, è stata lei a baciarmi. Adesso capite perché ieri mi ero un po’ arrabbiato e poi mi sono isolato”.
“Questo cambia tutto”, ha aggiunto Jessica, “Scusami se ti ho fatto domande a bomba, ma era per capire i tuoi comportamenti di questi giorni. E grazie al cavolo che tu sei arrabbiato, lo sarei anche io e lo sarebbero tutti. Prima fai così, poi mi baci e poi stai con questo? Ok che tu la vuoi tutelare, ma non è tua figlia. Tu devi pensare alle cose tue. Non è mettere in cattiva luce. Guarda che è normale pensare ‘ci siamo riavvicinati e poi adesso questa ricambia’”.
Alfonso non è a conoscenza inoltre di un dettaglio: qualche giorno dopo, mentre lui si trovava in un’altra camera, Federica ha baciato anche Stefano.