Dopo i concerti, domani a Roma e il prossimo 17 novembre a Bari, Emma Marrone si fermerà per una pausa. La cantante parla di quello che le sta accadendo in questo periodo e della mancanza di forze per andare avanti.
“Ho bisogno di dormire, di fare cene con gli amici, di respirare e di godermi quello che è accaduto dall’uscita del disco in poi”, ha dichiarato la cantante al Corriere della Sera.”Non ce la faccio proprio. Ho bisogno di un momento per me”.
Negli scorsi giorni Emma aveva fatto capire che l’ultimo anno l’aveva messa a dura prova. “Le ultime settimane sono state serrate, le giornate organizzate al minuto. Questo è quello che comporta la preparazione di un tour che voglio sia una grande festa, frutto di entusiasmo, tanta concentrazione e impegno collettivo. Ma non devono mancare momenti di leggerezza e di benessere. Prendermi un momento di detox fra una prova e l’altra mi ha permesso di affrontare al meglio lo stress del periodo senza che ne sentissi l’eccessivo peso, sia fisico che mentale. La chiave è tutta lì, nell’equilibrio”.