E’ mistero in provincia dove una coppia, quella composta da Pietro Montanino e Maria Zaccaria, genitori di due bambini, è scomparsa dal 29 ottobre. Quel giorno avrebbero fatto visita ai genitori per poi sparire nel nulla.
Un appello per ritrovare la coppia è stato lanciato da Pasquale Montanino, padre di Pietro: “Aiutiamoli a fare ritorno a casa. Diffondiamo la notizia. Il Signore ci benedica”, si legge nel post rilanciato anche da padre Maurizio Patriciello.
A celebre il matrimonio tra Pietro e Maria era stato Enzo Guida, sindaco di Cesa (nel Casertano) che ha postato un messaggio sui social. Secondo il sindaco i due avrebbero fatto “l’ultima telefonata martedì alle 17 circa, per avvisare la sorella di lei che avevano avuto un imprevisto ed era necessario andare a riprendere il bambino al calcetto. Da quel momento il telefono di Pietro è muto, irreperibile. Quello di Maria invece era stato lasciato a casa”.
Anche il sindaco di Frattamaggiore, Marco Antonio Del Prete, ha lanciato un appello “Pietro e Maria sono scomparsi e noi tutti siamo in preda alla preoccupazione”, si legge. “Vi chiedo di aiutarci a diffondere questa notizia per aumentare le possibilità di ritrovarli. Se avete informazioni utili o avvistamenti, vi prego di contattare le autorità o di scrivere qui. Ogni piccolo aiuto può fare la differenza”.