Lutto a Bacoli per la morte di Davide Iovine, 43 anni, deceduto in seguito a un incidente stradale avvenuto in via Montegrillo. L’uomo era alla guida della sua motocicletta quando ha perso il controllo del mezzo.
Insieme a lui, a bordo della moto, viaggiava anche una ragazza di 36 anni. Sono intervenuti i sanitari del 118 pe prestare soccorso, ma Davide è morto sul colpo mentre la donna è stata trasportata all’Ospedale del Mare, dove si trova attualmente ricoverata, ma non sarebbe in pericolo di vita.
I carabinieri, intervenuti sul posto per i rilievi, stanno conducendo le indagini per ricostruire la dinamica dell’incidente Sui social tanti messaggi tra cui quello del sindaco di Bacoli, Josi Gerardo Della Ragione: “Bacoli piange la scomparsa del giovane Davide, 43 anni, morto in un tragico incidente stradale avvenuto, questa notte, nella nostra città. È una notizia che ha scosso tutta la comunità. Ci stringiamo forte al dolore della famiglia, degli amici. E siamo vicini a quanti sono coinvolti nell’incidente. Addio, Davide. Possa tu riposare in pace.”