Voce di Napoli | Navigazione

Giovanni Pernice e Bianca Guaccero: “L’ho portata nel mio mondo, ci siamo uniti un po’ di più”

Bianca Guaccero e Giovanni Pernice sono una coppia.  “Abbiamo trovato un’incredibile affinità in modo del tutto naturale, un’alchimia di quelle che non si possono costruire. Vedremo”, ha ammesso la concorrente.

“Siamo tornati da Londra e vi posso giurare che non abbiamo fatto altro che allenarci per darvi il meglio”, avevano raccontato Giovanni Pernice e Bianca Guaccero sui social al ritorno dal loro viaggio. Ieri il racconto di questa esperienza nella clip trasmessa a Ballando: “È stato bello perché ho portato Bianca nel mio mondo”, ha detto Giovanni: “Io vivo a Londra da dieci anni. Per la prima volta Bianca è venuta a vedere come vivo io. Ci siamo uniti un po’ di più, essendo lontani dalla realtà di Ballando… È stato qualcosa di profondo”.

“È stata un’occasione per conoscersi meglio”, ha commentato poi Bianca senza aggiungere altro, ma lasciando che un sorriso luminoso rimarcasse l’evidenza che, in effetti, questo rapporto sta evolvendo per diventare altro. La showgirl, poi, ha anche affrontato il delicato capitolo della fine del matrimonio dal marito, il regista Dario Acocella: “Io mi sono separata nel 2017 e come tutte le separazioni non è stato un periodo semplice” ha ammesso Bianca, mamma di una bambina, Alice, che oggi ha dieci anni.