Voce di Napoli | Navigazione

Riparte il Festival dello Yoga a Napoli

L’evento, che si trova già alla IV edizione, avrà luogo il 18 e 19 ottobre 2024 a Napoli presso il Complesso Monumentale di San Domenico Maggiore.

L’organizzatrice Giulia “Gaori” Sodo, racconta che lo scopo dell’evento è quello di aiutare a rendere i giovani più consapevoli introducendoli allo Yoga e alla meditazione.

Sono oramai molte le persone di successo che praticano la meditazione e lo Yoga e che hanno dichiarato che queste discipline le aiutano a trovare la calma e la pace necessaria per affrontare le sempre più difficili sfide dei nostri giorni., intervistate, hanno raccontato di come la meditazione abbia cambiato il loro approccio alla vita rendendo la loro vita più sana ed equilibrata, aiutandoli ad affrontare in maniera più efficiente le sfide della vita. Tra questi ricordiamo, solo per citarne alcuni Richard Gere, Emma Watson, Gwyneth Paltrow, , Oprah Winfrey, Novak Djokovic, Kate Perry, Miranda Kerr, Kylie Minogue, Giselle Bundchen, Demi Moore.

Durante l’evento, che si dividerà in 2 giorni, diverse saranno le discipline e le pratiche proposte come ad esempio lo Yoga del Respiro con Giulia “Gaori” Sodo, Kundalini Yoga con Roberta Nistri, Ashtanga Yoga con Elena De Martin e altri ancora.

Partecipare all’evento è facile, basta acquistare i biglietti al link https://giuliasodo.com/festival-yoga-napoli-2024/

Buona pratica a tutti.