Ancora guai per Federico Fashion Style, il famoso hair stylist al centro del servizio dell’inviata Rajae Bezzaz di Striscia la Notizia. Un’ex Pupa di La Pupa e il Secchione ha rivelato di aver perso molti capelli dopo un trattamento alla cheratina.
«In salone mi hanno fatto la cheratina dicendo che sarebbe andate a togliere il crespo e che i capelli sarebbero sembrati più lunghi. Ma me li hanno decolorati talmente tanto che quando sono uscita da là erano crespi. Il giorno dopo mi sono svegliata e i capelli erano cortissimi, così vado in negozio e trovo Giorgio, l’assistente di Federico. Dopo avermi insultato, ha preso le mie cose e voleva sbattermele in mezzo alla strada. Poi mi ha buttato per terra e mi ha dato un calcio sull’anca», ha raccontato in lacrime.
Nora Amile ha condiviso nella notte alcune storie su Instagram specificando che, dopo essersi lamentata, ha ricevuto l’aggressione nel negozio dove anche una cliente in sedia a rotelle lamentava alcuni problemi e dolori alla cute dopo aver applicato da loro le extension. Anche il marito della cliente era con lei e ha registrato la lite tra Nora e l’assistente di Federico. Nel video si sente: «Non mi devi toccare, adesso chiamo la polizia».
Ha rifiutato e ignorato chiamate e messaggi di Nora, Federico Fashion Style, ma è stato raggiunto dall’inviata di Striscia per chiarire la situazione.: «Se uno fosse stato davvero aggredito sarebbe scattato una denuncia reale». Ma poi deride anche l’inviata di Striscia: «Poverina, hai due peli in testa».