Voce di Napoli | Navigazione

Stefano piange ad Affari Tuoi per Luca: vince con i numeri della sorella morta di leucemia

Stefano De Martino si commuove ad Affari Tuoi dopo una puntata decisamente emozionante. La vittoria di Luca è stata particolarmente significativa perché arrivata grazie ai numeri della sorella, morta di leucemia.

Con il pacco numero 13 ha giocato il Trentino-Alto Adige e quindi Luca che al suo fianco aveva la mamma Wilma. Con le dritte date dalla cara sorella Laura, Luca è riuscito a portare a casa 100mila euro.

Ribattezzato Russell Crowe e il Gladiatore da Stefano, ha rivelato di essere un impiegato di un’azienda di materiali edili arrivato lì con un sogno e un portafortuna che gli hanno regalato i suoi compagni di avventura: “Un cavalluccio marino e un cornetto”.

“Ho sognato che tornavo a casa con zero euro – ha raccontato il concorente – Era un sogno breve. Aprivo il pacco da 300mila e tornavo a casa con zero euro. Andavamo a casa felici ugualmente. Senza soldi. Bisogna rischiare, avere coraggio”. Luca ha poi deciso di cambiare il suo pacco numero 13 con il pacco numero 11, che rappresenta una fata importante per la famiglia.

“Lui aveva una sorella, mia figlia, che non c’è più. Aveva la leucemia e l’11 novembre lui le ha donato il suo midollo per cercare di salvarla. Si chiamava Laura”, ha raccontato Wilma. “Per me 11 è cuore, lei è sicuramente qui con noi”:ha poi aggiunto.

E alla fine quel numero le ha portato fortuna, ha vinto 100mila euro. “Insieme faremo grandi cose, Laura aveva ragione. Il cuore ha sempre ragione”, ha poi esclamato felice Stefano senza nascondere la sua grande commozione.