Titty Scialò e Antonio Maietta sono una delle coppie della nuova edizione di Temptation Island 2024. I due sono fidanzati da 3 anni, vivono a Napoli. Il ragazzo, 27 anni, ha scritto in trasmissione a causa dell’eccessiva gelosia e possessività della fidanzata.
Dopo essersi avvicinato alla tentatrice Saretta, il ragazzo pare abbia perso del tutto la fidanzata. Nella scora puntata infatti Titty ha gettato l’anello di fidanzamento nel falò di Temptation Island. Quell’anello è stato comprato dal ragazzo sulle bancarelle a Parigi per chiedere alla fidanzata di diventare sua moglie. Ma è proprio Titty ad essere al centro delle critiche. Se il fidanzato infatti è stato più volte attaccato perché immaturo sentimentalmente, lei è sotto mira per il modo in cui parla. Un dialetto davvero volgare in cui non si comprende mai nulla e dove gli stessi napoletani necessitano di sottotitoli per capire.
I fan della trasmissione, soprattutto napoletano, lamentano proprio il fatto che la redazione scelga sempre coppie provenienti da Napoli e provincia e che queste effettivamente funzionino. Il problema però è che la selezione viene fatta proprio tra persone che non hanno la minima idea nemmeno di come si parli in napoletano, e non parliamo poi dell’italiano. Insomma perché deridere e maltrattare ancora Napoli e i napoletani mostrando questi modelli alla Rita De Crescenzo?