Dramma nella notte fra il 27 e il 28 settembre in autostrada, all’altezza di Casoria. Due ragazzi di Cesa sono morti dopo un incidente violento
Come riporta CasertaNews.it Vincenzo Massaro e Alessia Marino, entrambi di Cesa con lei residente però in provincia di Napoli, a Succivo, sono deceduti un seguito allo schianto. Ancora ignota la dinamica del sinistro, ma l’impatto si è rivelato fatale per i due ragazzi che viaggiavano in auto.
Una notizia che ha colpito l’intera città: “La nostra comunità questa mattina è stata sconvolta da una tragedia, l’ennesima che colpisce tutti noi. Due giovani sono rimasti vittime di una incidente stradale. Due vite spezzate. Ancora una volta il nostro paese si trova a dover piangere, per morti assurde. Questa sera e domani erano in programma le serate dell’Asprinum Festival e, di intesa con la Pro Loco, abbiamo deciso di annullare gli eventi. Dovevano essere giornate di festa, di allegria, ma questa ferale notizia lascia tutti addolorati. L’intera comunità è vicina alla famiglie coinvolte, esprimendo un profondo sentimento di cordoglio”, ha commentato il sindaco Enzo Guida.
Il sindaco Papa, il consiglio comunale e tutta la comunità di Succivo si sono stretti al dolore delle famiglie Marino e Mozzillo per la perdita di Alessia, nonché di Vincenzo Massaro. “Ai suoi figli, al papà Rino, alla mamma Angela ed a tutta la famiglia va il nostro più caro abbraccio”, fanno sapere da Succivo.
Ha dovuto chiudere Patrizio Chianese, volto noto di Tik Tok noto per la vendita degli…
E' stato operato in questi giorni il pescivendolo più noto dei social, Peppe Di Napoli,…
E' di due morti il tragico bilancio di uno schianto frontale avvenuto attorno alle 20.30…
Oggi si sono tenuti i funerali delle vittime del crollo a Saviano, in provincia di…
Andrea Carnevale, ex del Napoli, ha sconvolto tutti con un racconto sulla sua famiglia. "I…
Temporali improvvisi e intensi in arrivo in Campania: è allerta meteo. La Protezione Civile, alla…