Voce di Napoli | Navigazione

Preoccupazione per Peppe Di Napoli: “Sono stati trovati nel mio coro, sono tanti piccoli linfomi”

Paura per Peppe Di Napoli, il pescivendolo di Pianura star dei social. Il commerciante 51enne, che lo scorso anno ha partecipato anche al noto reality “L’isola dei famosi” ha pubblicato una fotografia in una corsia d’ospedale. Ha scoperto alcuni linfomi e la quindi dovrà di sottoporsi a un intervento, forse più di uno.

«Oggi mi ritrovo qui dal nulla in un ospedale, non è proprio il luogo adatto per me, tutto così silenzioso e sistemato» scrive. «Domani dovrò affrontare il mio primo intervento – prosegue – perché facendo alcune visite sono stati trovati nel mio corpo vari corpi estranei, tanti piccoli linfomi che mi sono venuti a trovare. Dico così perché adesso devono assolutamente andare via, non è il posto giusto per loro». Il linfoma è un di tumore del tessuto linfoide.

«Temevo nel dirvi una cosa del genere, ma in fin dei conti anche voi siete la mia famiglia, vi ho reso partecipi nei momenti più belli della mia vita e ho deciso di farlo anche adesso. Io adesso vado, fiducioso e consapevole che il percorso non sarà breve. Ma ci possiamo mai abbattere per così poco? Dai che ho una marea di novità da dirvi! Inoltre ringrazio infinitamente il dottor Domenico De Vito per la sua professionalità e per la sua grande umanità! Vi voglio bene». Di Vivo, pubblicamente ringraziato da Di Napoli, è responsabile di Chirurgia Generale, Oncologica e Videolaparoscopica.