E’ passato quasi un anno da quanto le parole di Belen Rodriguez hanno colpito e affondato l’ex marito, Stefano De Martino. Il conduttore, che non ha mai risposto apertamente alle accuse della ex, è ora pronto a dire la sua.
Il conduttore si è raccontato nel podcast Passa dal BSMT. Gianluca Gazzoli gli ha chiesto come abbia reagito alle “bordate” di Belén Rodriguez: “È capitato diverse volte che ti siano arrivate delle frecciatine, a volte molto dirette, ci sei rimasto male quando Belén ha fatto quelle dichiarazioni…“Ci sono rimasto male per la modalità, perché comunque quando ci si lascia tutti abbiamo da ridire delle cose contro l’altro. Ci si fa tanto bene quanto male quando ci si ama. Se ami tanto, soffri tanto quando le cose non vanno bene ed è normale. E ognuno di noi quando finisce una relazione ha una lista di cose da rimproverare all’altro. Ma in quel momento mi è dispiaciuto sentirle così, in quella modalità.Poi ha ironizzato: “Negli anni ho imparato che quando arriva il problema, quando arriva la bordata, quando arriva l’attacco, io faccio l’opossum, mi fingo morto. Quando poi va via il predatore mi rialzo, mi do una scrollata e continuo per la mia strada. Tanto è inutile iniziare a farsi la guerra”.
Nei giorni scorsi, sui social un utente ha scritto che gli piacerebbe vedere Belén Rodriguez ad Affari tuoi e lei ha replicato: “Non sono stati buoni affari”. Al riguardo, Stefano ha commentato: “Per certi versi non sono stati dei buoni affari, per altri sì, perché abbiamo un figlio meraviglioso. Lui è la cosa più bella che mi sia capitata nella vita. E poi parla del loro rapporto oggi: “Nel mio carattere non esiste che due persone che si sono amate, non si vogliano più bene. A me l’idea che tu con una persona ci dormi, ci fai l’amore, ti confidi, ci cresci e poi ad un certo punto, come succede spesso, ti separi…Non far parte più della vita dell’altro per me è una roba proprio crudele. Non ci voglio credere che la vita possa andare così. Se io e te abbiamo condiviso un pezzo di strada, per me è innaturale non avere a che fare con le persone che ho amato“.
Lutto a Casaluce, in provincia di Caserta, per la morte di Vittoria Messina, la giovane…
Dramma nell'istituto superiore Eugenio Pantaleo di via Cimaglia a Torre del Greco, in provincia di…
L'incontro imbarazzante dietro le quinte ha messo il gelo tra i due giudici di Tale…
Drammatico incidente questa mattina in Tangenziale dove un uomo è stato investito e ucciso mentre…
Resta sempre al centro dell'attenzione la questione Campi Flegrei infatti il professore Giuseppe Mastrolorenzo, vulcanologo…
Stefano De Martino si è confessato nella nuova edizione di Passa dal BSMT, il podcast…