Belen e Stefano di nuovo insieme uniti in un abbraccio che lasci poco spazio a ogni dubbio: si vogliono di nuovo bene. Il conduttore e la showgirl sono stati avvistati dal settimanale Gente mentre si abbracciano in presenza del figlio Santiago, che continua a tenerli legati.
I due sono stati fotografati a Milano, in zona Garibaldi, sotto la nuova casa di Belen. Proprio davanti al portone passa il pullman che ogni mattina accompagna a casa da scuola il figlio Santiago che quest’anno ha iniziato la prima media. Lo aspetta il papà Stefano e la mamma, Belen, di ritorno da un giro di shopping con la madre Veronica Cozzani e l’amica Antona Achille.
I due si vedono e si salutano con un abbraccio: “Lui l’avvolge con le braccia, la tiene stretta (…) rimangono così ben più del tempo necessario per un saluto”, come si legge sul settimanale secondo cui “l’amore bolle ancora sotto la cenere”. Proprio qualche giorno fa, in un’intervista al Corriere della Sera, Belen aveva detto: “Oggi siamo in buoni rapporti, abbiamo un figlio insieme, non si può non essere civili”.