Stefano De Martino è stato ospite di Cinque Minuti con Bruno Vespa mercoledì 11 settembre. Il conduttore ha parlato del suo lavoro: del debutto ad Affari Tuoi, ma anche della sua vita privata.
Dalla partecipazione ad Amici la sua carriera è decollata e sono arrivati man mano programmi importanti come Made in Sud e Bar Stella. “Ero nel fiore degli anni e consegnavo la frutta. C’era la signora Palumbo da cui andavo più volentieri di altri clienti, oltre che la mancia mi accoglieva sempre e lo racconto anche nei miei spettacoli teatrali. Per lei facevo la selezione della frutta”.
La più grande soddisfazione per Stefano è stata quella di comprare la casa dei suoi nonni a Torre Annunziata “per ricambiare i sacrifici che i miei genitori hanno fatto per me ma soprattutto per conservare la memoria fisica di quelle mura di tutti noi figli e nipoti”.
Poi parla del figlio Santiago, primogenito avuto con Belén Rodriguez: “Potendo ritarare il piano di produzione, siccome mio figlio Santiago sta crescendo e ha sempre più bisogno di me, dal lunedì al mercoledì sono disposto anche a fare i doppi turni, infatti registriamo tantissime puntate al giorno, così nel weekend posso tornare da lui”.
La Protezione Civile della Campania, in considerazione delle valutazioni del Centro Funzionale, ha emanato un…
Arrestato noto tiktoker, conosciuto per la vendita e l'uso di orologi di lusso. Domenico Ferraro,…
È morto Luca Giurato. Il conduttore tv e giornalista aveva 84 anni. A darne notizia…
Un momento d'oro per Stefano De Martino con il lavoro a gonfie vele che lo…
Dopo la morte di Carmine Diamante, avvenuta a causa di una scarica elettrica che ha…
Sta già destando polemiche una delle coppie della nuova edizione di Temptation Island, composta da…