Trovati morti in casa il padre, la madre e il fratello di 12 anni. Inizialmente il 17enne aveva raccontato che il padre aveva ucciso i due e per questo lui lo aveva ammazzato. Solo dopo un lungo interrogatorio ha ammesso di aver compiuto il triplice omicidio, di cui non è chiaro il movente.
Dopo alcune ore di indagini è arrivata la svolta sul triplice omicidio familiare a Paderno Dugnano, in provincia di Milano. A uccidere padre, madre e figlio di 12 anni sarebbe stato l’altro figlio della coppia. Il giovane è poi stato arrestato dopo il ritrovamento del padre Fabio C., 51 anni, e la mamma Daniela A., 49 anni – e uno dei loro figli – Lorenzo C., 12 anni – colpito mortalmente con ferite da armi da taglio.
Le indagini sono state condotte dai carabinieri della tenenza di Paderno Dugnano e del Nor della compagnia di Sesto San Giovanni e coordinate dalla procura di Monza e dalla procura per i minori di Milano. Ieri sera nella casa scenario del delitto c’era stata la festa per il compleanno del padre, che compiva 51 anni. Qui avrebbero preso parte anche alcuni parenti, oltre al figlio di 17 anni. Secondo una prima ricostruzione le 3 vittime sono state colpite con molteplici coltellate. Il ragazzino è stato così trovato nella stanza da letto che condivideva con il fratello maggiore. Acanto la camera dei genitori al piano superiore della villetta dove sono stati trovati anche i corpi di padre e madre.
Dopo la morte del padre e quella di Irene purtroppo arriva la triste notizia: anche…
Geolier è al centro del gossip estivo dopo l'addio alla storica fidanzata Valeria, conosciuta su…
@19_65room#centrocampania#31#agostolaranja2021#domenica♬ suono originale - Elena _inca
Lo scorso sabato notte, gli agenti dell’ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico sono intervenuti a…
Paura per David Neres dopo Napoli-Parma. L'attaccante brasiliano è stato vittima di una rapina mentre…
In un Maradona gremito fino all’ultimo posto, il Napoli, in rimonta, batte un ottimo Parma…