Voce di Napoli | Navigazione

Lino di Temptation Island al Grande Fratello: è ufficiale la sua partecipazione

Per l’edizione 2024 del Grande Fratello ancora una volta ci saranno protagonisti di Temptation Island. Questa scelta, come per lo scorso anno, segue la logica di far appassionare il pubblico al triangolo amoroso.

Secondo Davide Maggio è Lino Giuliano, il concorrente napoletano che ha destato molte discussioni nella recente edizione di Temptation Island su Canale 5, il nome del concorrente. Si parlava tantissimo sia di lui che di Raul, ma a quanto pare è stato il fidanzato o ex di Alessia Pascarella ad averla vinta.

Nel corso delle puntate di Temptation Island, la sua vicinanza alla tentatrice Maika Randazzo ha portato Alessia a interrompere il rapporto. Dopo la conclusione del docu-reality, Lino e Maika hanno avuto una brevissima frequentazione. Giuliano ha manifestato i suoi dubbi sui social media. “Sto capendo delle piccole cose ma spero che mi stia sbagliando e non voglio sput.anarla”: Aveva scritto Lino sui social. “Prima o poi le maschere cadono”. aveva replicato Maika.

Come nella scorsa edizione, Lino sarà il primo a entrare nella Casa del Grande Fratello. A lui seguiranno Maika e, infine, Alessia. Nella stagione passata era già accaduto per Mirko Brunetti. Dopo qualche settimana toccò a Greta Rossetti e infine a Perla Vatiero. Gli altri concorrenti sono: Eleonora Cecere, ex protagonista di “Non è la Rai”; Pamela Petrarolo, anch’essa ex volto di “Non è la Rai”; Iago Garcia, attore spagnolo noto per le sue partecipazioni a serie TV; Jessica Morlacchi, cantante ed ex membro dei Gazosa
Helena Prestes, modella e influencer brasiliana.

E ancora Ilaria Galassi, showgirl e ballerina, anche lei ex volto di “Non è la Rai”; Clayton Norcross, attore americano noto per il ruolo in “Beautiful”. Luca Calvani, conosciuto al teatro e per la partecipazione a 11 episodi di “Beautiful”; Shaila Gatta, velina e showgirl, Javer Martinez ex corteggiatore di Uomini e donne e Lino Giuliano, ex protagonista di Temptation Island 2024.