Voce di Napoli | Navigazione

Bimbo di 5 anni cade dal balcone a Napoli, era in casa con la nonna e il fratellino

La scorsa sera fa un bambino per cause in corso di accertamento é caduto da un balcone. Per cause ancora in corso di accertamento il bimbo di 5 anni è precipitato dalla propria abitazione posta al secondo piano di via donizetti 6.

Il piccolo é stato immediatamente soccorso dalla nonna che era presente in casa e da alcuni passanti. Il 118 ha portato il piccolo al santobono di Napoli in codice rosso in pericolo di vita.
É in corso, come potete vedere dalle foto, il sopralluogo da parte dei carabinieri della sezione rilievi del nucleo investigativo di Castello di Cisterna.

Il bimbo è stato sottoposto a TAC e operato d’urgenza (in pericolo di vita). Ci vorrà del tempo per capire come andrà. Il bambino era in compagnia della nonna e del fratellino di 8 anni. La madre era a lavoro mentre il papà lavora all’estero.

Il sopralluogo dei carabinieri è terminato. La pista del tragico incidente prevale su tutte. I militari comunque hanno compiuto degli accertamenti anche sull’immobile e in particolare sulle ringhiere del palazzo al civico 6