Voce di Napoli | Navigazione

Alessia e le frecciatine con Martina dopo Temptation: “Stai esagerando, vai dove non devi andare”

Alessia Pascarella e Martina De Ioannon entrate fidanzate a Temptation Island, con Lino Giuliano e Raul Dumitras, sono uscite separate dai partner. All’interno del programma hanno legato molto e così anche dopo hanno deciso di frequentarsi.

Di recente però Martina si è lasciata andare ad alcune dichiarazioni che non sono piaciute ad Alessia. Durante un recente video in diretta Martina stava parlando dell’esperienza a Temptation Island quando ha detto: “Io sono un po’ piaciona però fuori non è che mi comporto così. Io sono stata fidanzata sei anni, questo non esiste. [..] Prima del programma l’amore con Raul era scemato, ma non era finito. Noi prima del programma già avevamo discusso e ci eravamo lasciati e poi ti dico una cosa: lui mi ha detto di provarci e di non lasciarci”.

E ancora: “Nessuno si è soffermato sul fatto che abbiamo deciso insieme di entrare, lui era carichissimo di entrare nel programma [..] All’inizio c’era Alessia con me, che poi lei è uscita.. e quando mi ha visto, mi ha detto: ‘Raul do’ sta?’ Ale.. quanto sei rimasta shockata?”. “Martina.. stai andando troppo dove non devi andare”, l’ha interrotta Alessia. Di nuovo Martina: “Mai mi sarei aspettata di uscire così, da sola. Poi lì dentro ero da sola, senza amiche, telefono, genitori. Certo ho conosciuto loro, però piano piano. Ovviamente voi vedete solo tre minuti. Le lacrime che non avete visto al falò io le ho piante prima, non è che non ho mai pianto”.

“Le ha prestate tutte a me le lacrime”, ha detto Alessia. Martina di nuovo: “Raul mi conosce, lo sa. La sua nuova fiamma? È una bellissima ragazza. Io non sono rimasta stupita, perché conosco la persona. La mia foto con Carlo? Dico la verità: uscirà solo se sarà il mio fidanzamento ufficiale. Per me non è una gara nè una sfida con Raul. Io un video simile non avrei il coraggio di metterlo, quelle volgarità non mi appartengono. Io non ho mai messo la lingua in bocca a Carlo, il nostro avvicinamento è stato elegante e tranquillo. Poi ero fidanzata e ho sbagliato, è vero”. Alessia ha concluso così: “Io voglio restare da sola, non voglio saperne di uomini”.