Voce di Napoli | Navigazione

Maika attacca Alessia di Temptation: “Con Lino sto bene insieme. Lei non mi è proprio piaciuta”

Alessia Pascarella e Lino Giuliano si sono detti addio a Temptation Island. I due protagonisti dell’edizione di quest’anno però sono ancora al centro delle polemiche soprattutto per la recente relazione del fidanzato con la tentatrice Maika.

Nei giorni scorsi infatti i due avrebbero confermato la frequentazione tramite storie Instagram e video TikTok. E da qui sono partite le frecciatine infatti Alessia Pascarella e Maika Randazzo hanno risposto alle domande dei loro follower. L’ex fidanzata di Lino Giuliano ha ribadito di non voler più sapere nulla dell’ex. «Lei ha fatto solamente la tentatrice… Totò? (questo era il soprannome che Alessia aveva dato a Maika, ndr) Cosa posso dire? Mi piacciono insieme, li vedo molto simili. Io sono serena e voglio continuare a esserlo».

A Maika è stato chiesto come proceda la sua frequentazione con Lino Giuliano. «Ce la stiamo vivendo molto serenamente», ha spiegato: «Ci troviamo bene insieme». Maika, poi, ha anche espresso il proprio parere su Alessia Pascarella: «Le frecciatine che continua a lanciare? Non ci faccio troppo caso e non ci do peso… Capisco che vengono da una donna ferita, lei non mi è mai piaciuta e non lo nascondo».