Voce di Napoli | Navigazione

Lino Giuliano e il litigio con Martina: “Non può proprio parlare, si è fatta mettere le mani là, dopo tutto quello che ha fatto”

Anche se è finita la trasmissione di Temptation Island i protagonisti del reality show continuano a far parlare di loro e infatti sono seguitissimi dagli utenti che hanno visto la trasmissione. In particolare tra i più al centro del gossip troviamo Lino Giuliano e Alessia Pascarella, i due napoletani che sono usciti separati dal reality.

Lino Giuliano ha infatti prima provato a tornare con Alessia per poi riavvicinarsi alla tentatrice Maika e infine ha litigato con Martina De Ioannon, la fidanzata, ormai ex, di Raul.

L’estratto della diretta pubblicata su TikTok, in cui Lino Giuliano risponde alle domande dei fan e riferendosi ad alcuni commenti che avrebbe fatto Martina De Ioannon sul suo conto, commenta

“Parla quella che si è fatta mettere le mani là, sul popò, parla lei che si è fatta prendere in braccio da quello, parla lei che sculettava davanti a quello che le diceva “ma mi stai sculettando avanti? e quella rideva. Parla lei che stava corteggiando lei a Carlo. Di che vuoi parlare, vita mia, ja per favore, non puoi venire ad attaccare me, hai capito com’è? Il fatto è che certe persone non possono proprio parlare, cioè pensate a voi, ma non parlate di me.”.