Senza categoria

“Mi ha contattato lei”, Lino e Alessia un mese dopo Temptation Island: stanno insieme?

Alessia Pascarella e Lino Giuliano sono usciti separati da Temptation island 2024. Dopo un mese i due sono tornati al villaggio per raccontare in che rapporti sono ora.

“All’improvviso non vederlo e non sentirlo più non è stata una cosa bella, ero abituata a vederlo tutti i giorni. Mi è mancato anche”. Sono uscita mentalmente distrutta, ho visto tante cose che mi hanno ferita tantissimo. Mi è dispiaciuto vedere quello che lui ha fatto, ma anche sentire alcune cose che ho detto nei suoi confronti. Mi è dispiaciuto averlo ferito, è strano ma è così. Mi aspettavo che si mettesse al centro dell’attenzione, ma non che facesse un percorso con una singola persona. Le attenzioni che dava a lei non le dava a me. In pochi giorni non puoi buttare quattro anni di relazione”.

Alessia ha rivelato di aver sentito Lino dopo il programma e che è stato lui a contattarla, anche  non si sono mai incontrati a telecamere spente: “Mi contattò per sapere come stavo, però alla fine ci sono stati solo litigi. Lui non ha mai ammesso i suoi sbagli, anzi, dice di non aver fatto nulla di male. Io volevo un confronto per rispetto dei quattro anni insieme, una chiacchierata a quattr’occhi che nel villaggio non c’è stata”.

“Sto cercando di andare avanti, sono arrabbiata, delusa, tutto un mix di emozioni, è brutto pensare a come sono stata. Penso che questa volta sia finita definitivamente, non ci sia possibilità, lui non cambierà mai”.

Anche Lino ha voluto dire la sua: “Ho avuto un comportamento brutto nei suoi confronti, voglio chiedere scusa ad Alessia per quello che ho fatto. Quelle cose non le volevo dall’altra ragazza ma da lei. Non c’è nulla da giustificare, ho sbagliato in tutto e per tutto, non ci siamo capiti. Sono stato male perché non l’avevo vista piangere, vederla mi ha fatto male, avrei voluto che finisse diversamente.

Il ragazzo ha raccontato di aver scritto alla fidanzata per sapere come stesse e che era stata lei a chiederle di incontrarsi di personal. “Quando siamo usciti dal programma ci siamo sentiti, inizialmente l’ho contatta io per chiederle come stesse, mi ha chiesto di vedermi, ma io non l’ho fatto perché sapevo che se ci vedevamo litigavamo. Non avevo paura del litigo, ma ero esausto, volevo una pace, Mi ha disegnato come un mostro, è andata oltre”.

E poi ha aggiunto: “Alessia non mi è mancata e questa è una risposta. Sono molto passionale, sono amore. Maika mi ha fatto capire cosa cercassi, una ragazza che mi capisce e mi dà le risposte giuste al momento giusto. Con lei mi sono sentito inizialmente, in modo amichevole, mi ha chiesto di vedermi ma non ho avuto la necessità di farlo. La mia priorità era capire cosa volessi con Alessia e poi nella mia vita. La situazione con Alessia al momento è conclusa, poi chissà perché noi siamo un po’ così, lascio sempre una porta aperta”.

redazione

Articoli recenti

Meteo, Caronte porta caldo e afa: arrivano 42 gradi, temporali e fresco da quando

Ancora più caldo con Caronte, che riporta l'afa sull'Italia con picchi di 40°C- L'anticiclone africano…

4 ore fa

“Geolier ai festini con le ragazze”, l’estate del rapper napoletano senza Valeria

Geolier sta vivendo la sua estate da single e la sta trascorrendo in compagnia di…

20 ore fa

Crollo Scampia, l’infermiera del Santobono: “Codice rosso, mi sono sentita persa”

"Codice rosso, codice rosso, è caduto un ballatoio della vela celeste stanno un sacco di…

22 ore fa

Franco Ricciardi: “I soldi che ho speso li ho guadagnati grazie a loro. Fare invece che parlare”

"Servono carta igienica, rotoloni, assorbenti, tovaglioli, fazzoletti, creme e prodotti per bimbi, pannolini, carne, frutta,…

23 ore fa

Crollo Vela di Scampia: come stanno le bimbe ricoverate al Santobono

Mentre nella giornata di ieri si è aggravato il bilancio dei morti del crollo di…

1 giorno fa

Sangue al Santobono per le bambine di Scampia: è allarme

“I nostri bambini hanno bisogno del tuo aiuto”: è l’ appello lanciato dall’ospedale Santobono Pausilipon,…

1 giorno fa
Sponsorizzato