Come tutti abbiamo visto Lino ha richiesto un altro falò di confronto per parlare con la fidanzata Alessia, dopo essere usciti da soli a Temptation Island. “Questa mattina mi son svegliato e ho senitto delle mancanze forti, come mi tratta, come ci risvegliavamo insieme, con lei sul petto e volevo chiederle scusa per come ci siamo lasciati. Sono istintivo e voglio rimediare”.
Secondo il tentatore uscito dalla trasmissione con la tentatrice Maika, non sarebbe successo nulla con lei. Dopo aver scelto di uscire con lei però Lino pare abbia cambiato idea: “Non posso stare così con una ragazza fuori, mi sentivo solo giudicato e disprezzato. Ho buttato quattro anni”. E a questo punto ha aggiunto che la notte sono andati in albergo, ma hanno preso due stanze separate. Alessia pare non credere a questa versione, e al fidanzato in generale, e rifiuta di uscire con Lino che però crede che cambierà idea, ma intanto sui social già spuntano diversi rumors.
A quanto pare, come riporta Alessandro Rosica, esperto di gossip, Maika non avrebbe voluto passare la notte con Lino. La ragazza si sarebbe avvicinata al fidanzato solo perché era il suo “lavoro” e per essere messa in evidenza, ma non avrebbe alcun interesse nei suoi confronti. Allo stesso tempo Lino e Alessia avrebbero progettato tutto mettendosi d’accordo fin dall’inizio e quindi sarebbero entrambi falsi.