Franco Ricciardi si fa portavoce di un atto di enorme solidarietà per sostenere il popolo di Scampai dopo il crollo della Vela Celeste, avvenuto un paio di giorni fa.
Un incontro alle ore 16 che porterà il cantante all’Università Federico II, al polo di Scampia, dove il cantante ha spinto per portare sostegni e generi per gli sfollati senza casa. Tramite il suo profilo Facebook il cantante ha fatto leva sulla solidarietà dei concittadini per aiutare in ogni modo le persone colpite dalla tragedia e che, al momento, non possono rientrare nelle proprie case.
entinaia i commenti e le ricondivisioni all’appello di Riccardi che ha ottenuto anche il sostegno di tanti colleghi tra anche Andrea Sannino. Sostegno anche da Geolier, nativo proprio di quelle zone: «Siamo cinematografici ma abbandonati. Senza più lacrime, così non si può». Al rapper si è accodato anche Luchè.
Forte l’ulto anche di chi è proprio di Scampia ovvero la dj internazionale Deborah De Luca: “Vado diretta a portare la mia parte in denaro e beni di prima necessità, non una stretta di mano. Che facciano così anche gli altri, Tv, serie, cinema, foto, musica» ha concluso, denuncia lo stato di immobilità di moltissimi colleghi”.
In lacrime Franco Ricciardi, il noto cantautore napoletano, ha portato aiuti proprio come aveva promesso…
C'è la terza vittima del crollo di Scampia nell'ospedale Cardarelli di Napoli è deceduta Patrizia…
Temporali improvvisi e intensi dalle 14 alle 23.59 di oggi, mercoledì 24 luglio, su tutta…
Non sono ancora chiare le cause che hanno condotto al crollo del ballatoio della Vela…
Erano zia e nipote Margherita Della Ragione aveva 35 anni, Roberto Abbruzzo ne aveva 29,…
Margherita della Ragione, 35 anni, è una delle 2 vittime del crollo di Scampia. La…