Voce di Napoli | Navigazione

Strage in Irpina, chi sono i 4 ragazzi morti: le telecamere hanno ripreso tutto

Una telecamera ha registrato la strage avvenuta a Mirabella Eclano dove i 4 giovani sono deceduti dopo essersi schiantati con la Mercedes Amg. Sono tutti morti sul colpo.

Francesco Di Chiara, il 20enne di Frigento era al volante della Mercedes, e sul suo corpo probabilmente saranno seguiti esami autoptici come riporta il Mattino. Sul corpo degli altri amici, Roy Anthony Ciampa, Mattia Ciminera, 20 anni, e Bilal Boussadra di 18 anni è stato eseguito l’esame esterno da parte del medico legale.

I carabinieri del Nucleo Radiomobile della compagnia di Mirabella Eclano hanno eseguito i rilievi con foto e misurazioni presso via Nazionale a Passo di Mirabella nella notte tra sabato e domenica. I quattro amici avevano trascorso la serata a Grottaminarda e si dirigevano presso una gelateria a Mirabella Eclano. La Mercedes, che viaggiava in direzione Avellino, è finita contro il muro dell’azienda.

Alla base dello schianto ci sarebbe la velocità sostenuta. Le salme di Roy Anthony Ciampa, Mattia Ciminera e Bilal Boussadra verranno liberate in giornata per consentire i funerali.