Voce di Napoli | Navigazione

Lino di Temptation Island litiga con Maika e Alessia: cosa è accaduto dopo la puntata

Nella terza puntata di Temptation Island 2024, Alessia non solo ha visto video del fidanzato Lino con la tentatrice Maika, ma anche con Gaietta. La fidanzata invece vuole andare via dal villaggio e continua a chiedere falò che le vengono rifiutati.

Lino continua a divertirsi nel villaggio dei fidanzati. Addirittura durante una gita in barca dice a Maika: “Se io e te ci fidanziamo” A quel punto Alessia perde la pazienza, bussa alla porta del villaggio dei fidanzati, senza successo. “Meglio che accetta subito il falò di confronto. Deve trovarsi una ragazza simile a lui, si merita le corna. Deve ringraziare che ha trovato me. Che cosa devo aspettare, che la baci? Voglio andarmene”.

“Non sto pensando a  chi ho di là, è come se stessi iniziando a darmi delle risposte”, dice Lino e nel frattempo ha anche una lite con Maika. “Facciamola finire questa storia”. “Tu non hai la testa”, ribatte lui. E lei rincara la dose: “Non mi giudicare. Io sono single, tu no. Non giocare con me, fai ridere, stai diventando una comica. Non mi conosci, non permetterti di dire parli e scherzi con tutti”. Lino spiega: “Sto vivendo le mie sensazioni. Quando si inca**a è bella proprio”.