Gigi D’Alessio è diventato papà per la sesta volta. Ginevra, figlia del cantante napoletano, è nata il 7 luglio alla clinica Ruesch, la migliore clinica di Napoli dove p nato anche il primo figlio della coppia, Francesco. Ma quanto ha speso il cantante napoletano per la nascita della bambina?
La clinica Ruesh, nota per le stanze con un panorama mozzafiato, come si legge sul sito è uno edifici storici della città, nato nel 1919. “È dotata delle più avanzate ed affidabili tecnologie sia in ambito chirurgico che diagnostico ed accoglie nuove specializzazioni allargando il proprio campo di attività. Il comfort alberghiero e la cura per i dettagli sono elementi imprescindibili per riservare al paziente la migliore accoglienza”.
La clinica ha chiaramente un costo non proprio irrisorio. Secondo alcune indiscrezioni Gigi D’Alessio ha speso circa 6 mila euro per la clinica. Chiaramente nessuno dei due interessati ha parlato di cifre, ma basta dare uno sguardo al tariffario della Ruesch e al cartellino che indica un taglio cesareo per arrivare a questa cifra. Un vero e proprio parto a cinque stelle.
La coppia composta da Lino e Alessia di Temptation Island ha conquistato tutti infatti i…
“Un uomo sta tentando il suicidio, vuole lanciarsi dal balcone!” E’ sera, siamo a Castellammare…
Un uomo di 60 anni è stato colto d aut infarto su un lido a…
Oggi, domenica 7 luglio alle 12:09 è venuta la mondo la figlia di Gigi D'Alessio.…
Non smettono di stupire le richieste di Rita De Crescenzo. Dopo aver più volte chiesto…
E' morto Pino D'Angiò all'età di 71 anni. Il cantautore e produttore napoletano, nato a…