La seconda puntata di Temptation Island parte con la richiesta del secondo falò di Alessia. Lui nega anche il secondo falò immediato.
“È un uomo che non mi fa divertire. Il sabato usciamo solo a fare un giro in macchina, non mi porta da nessuna parte. Poi ogni tanto prendi il telefono e trovi like alle altre, tradimenti e tutto il resto. Non gli faccio fare il fighetto nel programma. Non accetta il falò? Gliene chiederò un altro, poi un altro ancora e un altro ancora. Vuole paragonarmi a ‘Nino D’Angelo’ (la single Maika, ndr)? Quel caschetto biondo? Sembra Totò. Io l’ho sempre rispettato, anche quando non lo meritava. Deve ringraziare il fatto che stia qua dentro, altrimenti lo avrei preso per i capelli”, ha detto Alessia commentando il gesto di Lino.
“Io non ho ancora capito nulla. Voglio capire anch’io le mie cose. Mi sono messo da parte per lei, adesso voglio vivermela e proseguire il mio percorso”. Filippo Bisciglia lo comunica ad Alessia, ma lei dichiara: “Lo sapevo ma ne chiederò un altro. Poi un altro ancora e così via”. Le fidanzate lo biasimano: “Ha una faccia tosta…non si è messo nemmeno la mano sul cuore”.
Lino, invece, rientrato nel villaggio, prende anche in giro la sua fidanzata: “Le ho detto che rifiuto e vado avanti. Io sto bene, sto molto bene. Mi fa star male il pensiero di dover tornare alla mia vita. Alessia, per ora, non mi manca. Lei è sempre scappata”.
Ludovica e Andrea si sono dati alla "pazza gioia" sotto gli occhi del fidanzato della…
Una vera e propria tragedia è nella prima mattinata. Una mamma si è lanciata nel…
Una scossa di terremoto è avvenuta sul Vesuvio a un giorno di distanza dallo sciame…
Gigi D'Alessio ha annunciato ai suoi fan quello che in molti aspettavano da tempo. Con…
Sta per diventare padre per la sesta volta Gigi D'Alessio e intanto sui socia ha…
La procura di Santa Maria Capua Vetere ha disposto l’autopsia sul corpo di Aniello o…