Voce di Napoli | Navigazione

La doccia di Ludovica e Andrea: cosa è accaduto realmente tra i due ragazzi a Temptation Island

Ludovica e Andrea si sono dati alla “pazza gioia” sotto gli occhi del fidanzato della ragazza a Temptation Island. Christian e Ludovica infatti sono arrivai al termine della serata quando sono state mostrate al falò le immagini della ragazza che fa la doccia con il reattore.

Ma cosa è successo sotto la doccia? Si sono sentiti rumori indistinti come quello della porta chiusa dove le telecamere non ci sono. Il gesto ha spinto Christian a lasciare Ludovica durante il falò di confronto. Ricostruendo i virgolettati questo è il dialogo che Andrea e Ludovica hanno avuto sotto la doccia.

Ludovica: “Dai, veramente?”
Andrea: “Calda però, eh. La mettiamo calda. Calda, è a sinistra come sempre”
Ludovica: “Veramente? E i capelli? Ahia! Brucia!”
Andrea: “Mi faccio la doccia”
Ludovica: “Chiudi un po’, che fa freddo”. Che cazzo fai, Andrea? Fanculo!! Vuoi farti una doccia?”
– audio non comprensibile –
Ludovica: “Grazie! Bravo! Dai, sciacquami un po’. Grazie!”
Andrea: “Prego!!! Il bagnoschiuma? Prendi.” – passano tre minuti – – audio incomprensibile – – passano altri due minuti – Andrea: “Ieri, il massaggio. Oggi, ti insapono. Cose da pazzi, che cosa mi tocca sentire. Cose da pazzi! La porto alla spa, le faccio il massaggio.” – un minuto dopo – Andrea: “Stai tranquilla, non hai fatto un ca*zo. Ti sei divertita e hai fatto un tuffo, ti sei fatta una doccia. Ora perché stai facendo così tesò? Cioè, veramente, non le posso vedere queste cose. Che è successo?”.
Ludovica: “Se te ne vuoi andare, vai”
Andrea: “Voglio andare con te, mica ti voglio lasciare qua, usciamo insieme? Che succede? Se fai così mi fai dispiacere davvero. Che hai fatto? Parla!” – Andrea apre l’acqua – – cinque minuti dopo – Ludovica: “E’ grave, gravissima questa cosa, mi chiede il falò ragazzi, già lo so. Sono bella?”
Andrea: “La faccia, spettacolo!”
Ludovica: “Veramente? Lo pensi davvero?”
Andrea: “No sto scherzando”
Ludovica: “Allora piango di nuovo”.

La doccia è durata più di dieci minuti, che sono bastati a Christian per chiudere la storia: “So bene quello che è successo, mi conosci e tu dovresti saperlo. Non è successo niente”.