Voce di Napoli | Navigazione

Attacco di panico di Alessia a Temptation: “Sei mamma, lascia Lino”, chi è il figlio

La coppia più chiacchierata al momento di Temptation Island 2024 è quella composta da Alessia Pascarella e Lino Giuliano. Quest’ultimo si è subito reso protagonista di atteggiamenti intimi nei confronti della tentatrice Maika e infatti sono stati chiesti già due falò.

Alessia, dopo aver visto una serie di video e richiesto due falò, ha avuto un attacco di panico. A consolarla l’amica Martina De Ioannon. Di fronte alle lacrime della ragazza le ha consigliato di lasciare Lino: “Lo capisci che non puoi stare così? Lui va allontanato dalla tua vita. Lo devi fare per te, per la donna che sei, per il fatto che sei mamma. È una persona che va eliminata. Lo so che fa male ma devi farlo”.

“Non ce la faccio più, me ne voglio andare a casa”, ha risposto la donna, confermando di voler abbandonare il programma e tornare dal figlio, Vincenzo, 7 anni, nato da una precedente relazione. Lino, barbiere napoletano con la volontà di far parte del mondo dello spettacolo, ha subito fatto sentire la sua presenza nel villaggio dei fidanzati.

Proprio Alessia nella clip di presentazione aveva raccontato di essere madre di un bambino. “Sono Alessia, ho 30 anni, vengo da Napoli, faccio la parrucchiera e sono madre di un bambino di 7 anni avuto da una precedente relazione”. Tanti i post dedicati al suo bambino sul suo profilo Facebook.