A Castellammare di Stabia una donna ha partorito nello studio medico del ginecologo. Si era recata in visita per un controllo lo scorso 27 giugno quando ha dato alla luce la piccola Francesca.
Lo scorso giovedì pomeriggio è avvenuta l’incurabile storia, ma fortunatamente ora Francesca sta bene, pesa 2 chili e mezzo ed è in ottima salute. Il parto è avvenuto nello studio del ginecologo del dottor Miguel Sosa.
La donna, di 35 anni, è stata assistita in tutto e per tutto dal dottor Sosa che riporta La Repubblica: “Ho avvertito Carolina che il momento era finalmente arrivato, e che presto avrebbe potuto abbracciare la sua seconda figlia. Avevamo calcolato per il parto una distanza di sette-otto ore e quindi avevo comunicato a Carolina di andare a casa e preparare la borsa per poi ritornare in studio per dirigerci alla clinica Mariarosaria per il parto“.
Carolina però ha iniziato ad avere ke contrazioni e la piccola è nata in studio. “Se avessimo accompagnato Carolina in ospedale, oppure in clinica, molto probabilmente la piccola sarebbe nata in auto”, ha concluso il medico.
In concerto questa sera a Napoli allo stadio Maradona Nino D'Angelo. In conferenza stampa ha…
Un ragazzo di soli 19 anni è morto nella notte ad Aversa, in provincia di…
Uno scambio di accuse social ha messo l'una contro l'altra due donne note su Tik…
Temptation Island 2024 è iniziato lo scorso giovedì, 27 giugno, e ha già raggiunto momenti…
Anche se la storia d'amore con Valeria D'Agostino è finita, Geolier e la sua ex…
Alessandro Siani è stato visto tra la folla insieme ad altri vip, al concerto di…