Voce di Napoli | Navigazione

Sfera Ebbasta respinge un fan salito sul palco: il gesto contro il bambino scatena la polemica

Polemica per il gesto durante il concerto di Sfera Ebbasta di martedì 25 giugno a San Siro. Un fan è salito su un palco e la scena è finita sui social scatenando la polemica.

Il cantante infatti ha rifiutato il fan e nelle immagini si vede il rapper respingere il ragazzo e rifiutare il suo abbraccio. Poco dopo l’artista ha spiegato le motivazioni:

“Lo dico una volta sola raga, quando vi devo dare il cinque scendo io. Per favore non venitemi a ca*are il caz*o sul palco. Vi scongiuro per favore. Vi voglio bene a tutti, ovviamente. Scenderò dopo a dare il 5 a tutti e 60mila… Non è vero, solamente a qualcuno. Però per favore basta salire sul palco perché se si fa male qualcuno poi è colpa mia. Quando in verità non è così”.

Il video in queste ore sta facendo il giro del web e la reazione del cantante ha generato un’ondata di sdegno generale. Su X invece una parte degli utenti su X ha giudicato il comportamento di Sfera Ebbasta come una mancanza di rispetto altri hanno difeso l’artista sottolineando i rischi del gesto di salire sul palco.