Voce di Napoli | Navigazione

Geolier e Valeria di nuovo insieme dopo il concerto? Il gesto del rapper non lascia spazio a dubbi

Dopo aver annunciato la fine della storia con Valeria D’Agostino, Geolier ha dedicato alla ragazza una canzone durante una delle sue tre date in concerto allo stadio Maradona di Roma. Ha ricordato quell’amore che per lui è stato importante e che non finirà mai.

C’è chi ha detto che i due sono andati insieme e che la ragazza abbia partecipato ai concerti. Ma i video su Tik Tok sono così tanti che è difficile stabilire quali siano recenti: l’unica certezza è il gesto del rapper.

Geolier ha infatti cancellato ogni traccia della sua ex compagna dal suo profilo Instagram. Ha rimosso tutti i contenuti che facevano riferimento alla sua vita privata ed erano dedicati alla ex compagna e le loro foto di coppia. Una modifica che arriva a pochi giorni dal momento in cui Geolier aveva annunciato di essere tornato single.

Cancellato anche l’ultimo post che Geolier aveva dedicato alla ex compagna, proprio nel periodo in cui circolavano le voci sul flirt con Maria Esposito.

“Questo periodo è stato troppo sia per me che per te. Ma alcune cose sono infinite anche se finiscono. Nessuno ti conosce realmente, nessuno mi conosce realmente. Il tuo posto non lo avrà mai nessuno nemmeno tra 10 anni, nemmeno tra 20 sarà possibile sia per me che per te. Tu mi hai dato un’educazione quando non l’avevo, mi hai dato amore quando non conoscevo la parola, mi hai dato un’auto quando stavo a piedi e questo non lo dimenticherò mai. La donna ti rende uomo e tu mi hai reso uomo e tutte le donne potrebbero solo annoiarmi e a dirla tutta non mi inspirerebbero tutte hit che ti ho dedicato, sono diventate hit perché erano dedicate a te. Solo tu. Solo noi. Tu Sei la donna, la mia. Tutto passa, tu no.

Valeria invece aveva già cancellato i post con Geolier. Al momento, il profilo Instagram di D’Agostino – pur contando ancora 340mila follower – risulta vuoto.