Anna Tatangelo e il fidanzato, il modello Mattia Narducci, 26 anni si sarebbero lasciati. Non c’è pace in amore per la bella cantante che, secondo quanto ipotizzato dai fan sui social, sarebbe in crisi anche con il suo ultimo fidanzato.
I più attenti hanno notato che la neo coppia ha smesso di condividere foto insieme e che si trova sempre in luoghi diversi. I diretti interessati per ora non rispondono, ma non confermano né smentiscono le tantissime voci.
Dopo la fine della lunga relazione con Gigi D’Alessio, padre di suo figlio Andrea, e quella con il collega Livio Cori, finita un anno fa, aveva ritrovato la serenità al fianco del giovanissimo modello, più piccolo di 10 anni di lei.
La Tatangelo non lo ha mai negato che suo figlio e il lavoro hanno la priorità, ma la voglia di innamorarsi è sempre viva in lei. Hanno avuto troppi impegni o sono davvero in crisi? Secondo The Pipol Gossip tra i due c’è aria di crisi, o si sarebbero persino già lasciati. Anche l’esperta di gossip Deianira Marzano riporta la notizia senza però aggiungere nulla.