Gigi D’Alessio nel corso della sua intervista a Domenica In, da Mara Venier, ha parlato della sua storia musicale e personale. Oggi padre di 6 figli, ha una storia con Denise Esposito, mamma dei suoi due ultimi bambini, ma prima di lei è stato per circa 15 anni con la cantante e showgirl Anna Tatangelo.
Proprio nei confronti dell’ex fidanzata D’Alessio ha forse lanciato una frecciatina durante l’ospitata dall’amica Mara. Quando la conduttrice gli ha chiesto se fosse stato un ribelle nella sua vita, D’Alessio ha risposto che non è così.
Il cantautore ha infatti risposto: “No, non sono stato un ribelle. Nelle mie storie sono stato sempre serio, sono un sognatore, un romantico. Nelle mie storie ho sempre pensato alla famiglia, a fare i figli”. Le parole non sono passate inosservate perché proprio con Anna probabilmente la voglia di entrambi di fare carriera ha posto degli ostacoli al sogno della famiglia. Di fatto con la Tatangelo Gigi è stato tanti anni e i due hanno avuto un solo figlio, Andrea. Con l’attuale compagna, dopo il primo figlio Francesco, che ora ha 2 anni, aspetta la seconda bambina.
Video:
@atuttanotizia #fyp #videoviralitiktok #videoviral #film #clips #clip #neiperte #perte #rai #news #cronaca #gossip #notizie #francescafagniani #domenicain #maravenier #verissimo #silviatoffanin #wandanara #monicasetta #stefanodemartino #ore14 #lorydelsanto #margheritabuy #loredanaberte