I Carabinieri della compagnia Stella intervengono nel pronto soccorso dell’ospedale Pellegrini per una persona accoltellata. Poco prima un 29enne incensurato del quartiere Pendino si era presentato in ospedale con ferite multiple da arma da punta e taglio.
Da una prima sommaria ricostruzione l’uomo, poco prima, mentre si trovava in vico Soprammuro sarebbe stato aggredito da uno sconosciuto in un tentativo di rapina. Accoltellato in più parti del corpo, la vittima si sarebbe trascinata fino a vico Molino dove una residente lo avrebbe soccorso e portato in auto all’ospedale.
I carabinieri hanno trovato e sequestrato – in via soprammuro – un casco da motociclista, un coltello sporco di sangue, dei guanti in lattice e uno scalda collo.
Il 29enne è in sala operatoria, attualmente non in pericolo di vita, per “ferite da punta e taglio multiple alla testa, al volto, al torace e arto inferiore dx”. I Carabinieri del nucleo operativo della compagnia Stella in sinergia con la Procura di Napoli sono impegnati nelle indagini per ricostruire l’intera vicenda.
Ci sono tre persone morte in un incidente stradale avvenuto sulla statale SS18, in località…
Sono attese più di 100mila persone per l'appuntamento di Gigi D'Alessio in piazza del Plebiscito.…
Lo scorso pomeriggio è stato trovato in mare un ragazzino di 16 anni, di origini…
Trovato morto lo scorso giovedì ad Acquamorta, frazione di Monte di Procida, in provincia di…
Torna la social card per tutti, ecco quali sono i requisiti per poterla ottenere e…
Condanna a cinque anni per il centauro responsabile dell’omicidio di Elvira Zibra, la giovane donna…