Sono attese più di 100mila persone per l’appuntamento di Gigi D’Alessio in piazza del Plebiscito. Ben 8 le date che da oggi, 7 giugno, faranno cantare i napoletani.
A seguire l’8,9,11,12,14,15 e 16 giugno, sono tutte esaurite già in prevendita. Oltre 50 mila persone sono attualmente in cerca di un biglietto. Numeri sensazionali che manifestano l’affetto di Napoli per Gigi e per tutti i suoi ospiti. Sold out e boom di ascolti in Rai che dal 2023 continuano a regalare gioia al cantante.
Sul palco insieme a Gigi sarà una grande festa con tantissimi ospiti. Non mancheranno i grandi successi, ma nemmeno le nuove canzoni dall’album “Fra” (GGD Edizioni Srl/Sony Music), come il singolo che lo ho anticipato “NU DISPIETTO” che ha anche lanciato un toto-nomi su chi sia la voce femminile. Proprio in piazza del Plebiscito darà svelata l’identità della cantante che per molti è Elodie. In piazza Plebiscito anche il primo featuring inedito con Geolier “Senza tuccà”.
Anche quest’anno Gigi D’Alessio sostiene la Fondazione Santobono Pausilipon e l’ospedale pediatrico di Napoli con una raccolta fondi solidale il cui ricavato sarà dedicato al progetto di assistenza domiciliare “Curare a casa”. Si potrà donare inviando un SMS solidale al numero 45592, attivo dal 7 giugno al 14 luglio. Gli 8 live di “GIGI – UNO COME TE – L’EMOZIONE CONTINUA”, prodotto da GGD e Friends & Partners, saranno solo il punto di partenza di un intensissimo calendario estivo che porterà Gigi in piazza e poi in autunno nei palasport.
I Carabinieri della compagnia Stella intervengono nel pronto soccorso dell’ospedale Pellegrini per una persona accoltellata.…
Lo scorso pomeriggio è stato trovato in mare un ragazzino di 16 anni, di origini…
Trovato morto lo scorso giovedì ad Acquamorta, frazione di Monte di Procida, in provincia di…
Torna la social card per tutti, ecco quali sono i requisiti per poterla ottenere e…
Condanna a cinque anni per il centauro responsabile dell’omicidio di Elvira Zibra, la giovane donna…
Le parole di Pier Silvio Berlusconi su Barbara D'Urso non sono passate inosservate e anche…