Apre nella Galleria Umberto I di Napoli, il secondo store Starbucks® della Campania. Il negozio, aperto in partnership con Percassi, è il 38° in Italia. Si assumono 30 persone che saranno formate con appositi corsi.
Il locale è stato progettato proprio per integrarsi in una città considerata la capitale del caffè.
La posizione strategica dello store permette inoltre di raggiungere in pochi minuti i punti nevralgici della città e ogni cliente potrà assaporare prodotti dolci e salati iconici.
Articolato su due piani e sviluppato lungo poco meno di 300 metri quadri, lo store è uno dei più grandi in Italia. Nello store ci sono ambienti separati: una zona con un accogliente bar per rifocillarsi in compagnia, e più riservate aree lounge e caffè.
Matteo Morandi, ceo di Starbucks Italy, ha commentato: “Siamo orgogliosi di portare l’offerta di Starbucks® in una città vitale e piena di energia come Napoli, la cui tradizione culinaria e culturale attira ogni anno centinaia di migliaia di turisti. Il nostro arrivo in Campania avviene nel massimo rispetto del territorio e delle risorse che collaborano con noi, con la valorizzazione del patrimonio architettonico di ogni store e l’erogazione di corsi di formazione per ciascun dipendente”.
“La partnership tra Starbucks e Percassi ha portato negli anni il brand della sirena verde in siti suggestivi e contesti diversificati. Il nostro percorso prosegue all’insegna di un più ampio progetto di espansione, che prevede ancora nuove sorprese e aperture entro la fine dell’anno”, ha concluso come riporta il Corriere.
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…
Nino D'Angelo distrutto dal dolore per la perdita dell'artista, per lui un amico. Mercoledì, 22…
Drammatico lutto a Giugliano dove un'intera famiglia è stata sterminata da un brutto male. A…
Una vita di lavoro come operaio di candirete, poi la pensione. A settembre Antonio Russo,…
«La comunità scientifica non è nelle condizioni, nonostante il fenomeno sia monitorato 24 ore su…
Un uomo è stato trovato senza vita questa mattina a Qualiano, in provincia di Napoli.…