Voce di Napoli | Navigazione

FERRANDINO (AZIONE): “ALLE PROSSIME AMMINISTRATIVE DI GIUGNO A BACOLI SOSTERREMO IL SINDACO USCENTE DELLA RAGIONE. CON LUI MODELLO VIRTUOSO”

“Sosterremo Josi Gerardo Della Ragione alle elezioni amministrative di giugno”. Lo annuncia Giosi Ferrandino (Azione), già europarlamentare e candidato al prossime elezioni europee dell’8 e 9 giugno nella Circoscrizione Meridionale (Abruzzo, Molise, Campania, Puglia, Basilicata e Calabria). “Il lavoro di questi anni del sindaco di Bacoli va premiato, ha valorizzato un comune, come quello di Bacoli, trasformandolo in una meta attrattiva per i turisti, ha introdotto il salario minimo di almeno 9 euro l’ora per tutte le aziende che lavoreranno con l’amministrazione comunale, ha ridato alla cittadinanza spiagge libere e ha coinvolto nell’attività politica quotidiana una forte rete associativa” ricorda Ferrandino.

Con Della Ragione si è creato un “modello Bacoli, che rappresenta un esempio virtuoso nazionale” aggiunge l’europarlamentare uscente. “Con Josi sindaco, Bacoli può continuare a crescere e a diventare ancora di più un punto di riferimento di tutta l’area flegrea, con buona pace di quegli incivili romantici sorpresi più volte dal primo cittadino e dalla polizia locale a scaricare rifiuti per strada. Bacoli – conclude Ferrandino – grazie all’amministrazione guidata da Della Ragione ha raggiunto oltre il 90% di raccolta differenziata”.