Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno parlato della loro storia e della crisi che dopo la nascita di Ethan spinse i due a separarsi.
A Verissimo i due hanno raccontato inediti retroscena: “La proposta di matrimonio all’Isola fu una doccia fredda. Stavamo insieme da poco. Avevamo avuto pochi mesi per conoscerci lontano dalle telecamere quando partii per l’Isola. E comunque avrei preferito che lui me la facesse in privato. Quando sono tornata dall’Honduras, Pietro è stato bravissimo a farmi innamorare di nuovo di lui”.
“Dopo la nascita di Ethan abbiamo vissuto una seconda crisi. La maternità è stata sconvolgente. Oggi so di avere commesso degli errori perché non ero pronta e la priorità era mio figlio. Credo di essere stata una cattiva compagna perché ero concentrata solo su mio figlio. In quel periodo ci siamo proprio separati”.
“È stato il periodo più duro mai vissuto. Lei era più pronta a diventare madre di quanto io lo fossi a diventare padre. Ci ho messo un po’ a stare sul suo stesso livello”, ha confermato Pietro. Rosa ha poi dichiarato di aver fatto il primo passo mettendo da parte l’orgoglio: “Sono stata io a fare il primo passo. Quella è stata l’unica volta”. “Mi hai chiamato piangendo, pregandomi di tornare e ricostruire tutto”, le ha detto il compagno.
Poi la Toffanin ha mostrato una foto dei genitori di Rosa e lei si è commossa. “L’unica cosa che mi manca nella vita è non avere i miei genitori vicino”, ha raccontato.