Sfida a colpi di pizza sul lungomare di Napoli. Il Crazy Pizza di Flavio Briatore è apparso in zona. Sui locali si possono distinguere il marchio della famosa catena di pizzerie dell’imprenditore.
Il locale sarà aperto proprio di fronte all’Hotel Excelsior e a pochi passi dalla Fontana del Gigante e dal Castel dell’Ovo. Potrebbe aprire a breve visto che da qualche mese di procede con i lavoro. Non si tratta solo di un ristorante, ma anche di un luogo in cui saranno presenti dj set e show. Un format che ha riscosso già un successo internazionale.
Questo locale, tra più esclusivi del pianeta, è stato infatti aperto a Londra, Milano, Monte Carlo, Porto Cervo, Roma, Doha, Kuwait City, Rihad, Catania, Bahrain. Accanto a Briatore ci saranno altri imprenditori campani: Lucio Giordano, patròn del ristorante stellato Re Santi e Leoni di Nola, nonché di altri importanti marchi, come Misaki Sushi Restaurant, Like Mike ed Eight More, e l’avvocato Raffaele Iervolino.
L’inaugurazione del Crazy Pizza di Napoli è prevista per l’estate 2024. La sfida della pizza più buona di Napoli sul lungomare si arricchisce con un altro protagonista!