Peppe Di Napoli è già uno dei più amati e discussi protagonisti dell’Isola dei Famosi 2024. Ad attaccare il pescivendolo durante l’ultima puntata è stata però l’opinionista Sonia Bruganelli.
L’ex moglie di Paolo Bonolis ha mosso una critica contro di lui. Ha detto: “Io non ti conosco, però ho avuto questa leggera impressione. Ti ho seguito proprio perché non ti conoscevo, ti ho visto solo su Instagram. E in realtà ti ho visto molto forte con i deboli e debole con i forti. Che vuol dire? Vuol dire che tu a parole sei aperto a tutto, alle critiche, con il leader che ti nomina. Però invece con Alvina, con Pietro, all’inizio hai fatto sentire che comunque volevi avere tu la leadership e la predominanza sugli altri. Quindi mi chiedo: sei così convinto di te perché presumi di avere tanti follower, oppure ci credi sul serio?”.
Peppe ha provato a difendersi: “Dei follower non me ne frega proprio, però non voglio essere né leader né fare lo scemo di nessuno”. Sonia però ha ribadito che proprio lui aveva parlato dei followers su Tiktok. A difendere il pescivendolo è arrivato Dario Maltese che, vedendolo un po’ in difficoltà, ha detto: “Ma perhé questo processo prima della nomination? Lasciamolo tranquillo”.