Voce di Napoli | Navigazione

Belen stoccata a Stefano: “Dopo Santiago altri figli, non altre corna” e il conduttore risponde

Non è passata inosservata l’intervista di Belen Rodriguez a Stasera C’è Cattelan, dove sarebbe dovuta essere mesi fa. La frecciatina a Stefano De Martino chiaramente non manca.

“Avevo già un figlio. Santi era nato. Ho grandi problemi di memoria, attento alle domande che fai perché potrebbero non essere vere le risposte, però la responsabilità sarà sempre tutta mia. Ti avrei risposto figli, ma in realtà la vita che sto facendo solo con meno corna”.

Il video di quel momento dell’intervista è diventato virale e chiaramente anche Stefano De Martino ha potuto vedere l’intervista. Attraverso una storia Instagram ha risposto riportando un video in cui in sostanza spiega che non conviene sposarsi. “Sposarsi oggi, nel 2024, è da presuntuosi perché l’87% dei matrimoni fallisce, insomma finiscono. Quindi se tu ti sposi oggi è perché hai la presunzione di far parte del 13% dei matrimoni che funzionano. Proprio tu!”, parole che se associate a quanto detto da Belen in tv sanno di risposta alla frecciatina. Non può essere un caso che De Martino abbia scelto il giorno dopo l’intervista per pubblicare un video ormai vecchio di giorni.