All’angolo tra via Pigna 146 e via Omodeo 1 c’è una gelateria\cioccolateria che ha avuto un’intuizione brillante per Pasqua: quella di creare l’uovo dedicato a Geolier. Il rapper di Secondigliano, reduce dal successo a Sanremo dove si è classificato secondo con il brano I p’me, tu p’te, è stato omaggiato dai cioccolatieri del negozio.
I titolari dell’Angolo del gelato hanno infatti spiegato come è nata questa idea di dedicare la creazione delle uova di Pasqua, oltre alle solite che si possono trovare di tutti i formati e gusti, proprio all’artista napoletano. “Ero su Tik tok e mi uscivano sempre brani di Geolier, ho notato che i suoi fan si sono moltiplicati dopo Sanremo e ho pensato di creare un uovo di cioccolato che avesse il suo volto”, spiega Mario, il figlio del proprietario. Lo scorso anno proprio in questa gelateria fu ideato un uovo dedicato a Osimhen e poi uno per Beppe Bruscolotti, con tanto di immagine dello storico capitano campione d’Italia nell’87.
Emanuele Palumbo, 23 anni e già uno dei più talentosi e apprezzati d’Italia ed è stato quindi omaggiato dalla sua città. Un uovo con le sue fattezze che presenta tre diversi tipi di cioccolato: al latte, bianco e fondente. La creazione è sormontata dal classico cappello che il rapper indossa sempre con la scritta del titolo del brano sanremese: I p’me, tu p’te. L’arte del pasticciere napoletano che ha realizzato l’uovo pasquale però non si ferma qui perché di questa produzione si possono scegliere anche diverse varianti sia per peso che per tipologia di cioccolato: “Questo che abbiamo presentato è di 1 kg e costa attorno ai 45 euro, ma essendo artigianale il prezzo non è mai lo stesso. Dipende dai chili. Il cioccolato è Icam, di ottima qualità. Si può fare anche fondente al 70% oppure bianco”, spiega Antonio Citarella.
Quello che però distingue l’uovo dedicato a Geolier in questa meravigliosa cioccolateria da tutti gli altri omaggi, è soprattuto il contest. All’interno di un solo uovo pasquale infatti verrà inserito un biglietto per partecipare al concerto di Geolier che si terrà allo stadio Maradona di Napoli a giugno. Solo uno, tra i tanti acquirenti, sarà il fortunato che riuscirà a portare a casa non solo l’uomo meraviglioso da vedere, e buono da mangiare, ma anche il biglietto del concerto dell’artista più celebrato del momento.
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…