Voce di Napoli | Navigazione

Mare Fuori 4, Angelo ha un fratello gemello? Cosa hanno pensato i fan sul misterioso personaggio

Le ultime puntate di Mare Fuori hanno aperto nuovi scenari con nuovi protagonisti. Uno di questi è apparso al termine della quarta stagione in modo molto misterioso. Stiamo parlando di Luca Varone, ovvero un ragazzo con il quale Silvia passa una notte di passione dicendo di chiamarsi Gennaro.

Quando il ragazzo fa il suo ingresso nell’IPM, e non si sa perché è stato arrestato, tutto cambia. La direttrice infatti sostiene che il nuovo ingresso sia dovuto a un teatro preciso: il ragazzo ha investito qualcuno e si sarebbe poi consegnato. Quel che è certo è che per Silvia rappresenta un elemento fondamentale. Il giovane, scopriamo in realtà chiamarsi Angelo, potrebbe essere il suo alibi, ma quando la detenuta prova a parlare con il nuovo ingresso che rivela però di non ricordarsi di lei.

Ma sarà così oppure Angelo sta fingendo di non ricordare Silvia proprio per nascondere un segreto? Parlando del ragazzo con cui ha trascorso la notte infatti Silvia descrive un dettaglio che non è sfuggito ai telespettatori, ovvero un tatuaggio a forma di cuore su una spalla. In un’inquadratura nel corso dell’ultima puntata però Angelo è privo del tatuaggio. In molti hanno quindi pensato che si tratti del gemello, e che Gennaro sia il ragazzo con cui lei ha trascorso la notte e non Angelo.

Nelle immagini che pretendono l’arresto si vede solo il ragazzo parlare con una ragazza e decidere con lei che la decisione presa da entrambi sia quella giusta. Per scoprire il mistero non ci resterà che attendere la quinta stagione.