La tanto attesa quarta stagione di Mare Fuori ha debuttato mercoledì’ 14 febbraio sera su Rai2, con ben 8 episodi. Sono già uscite tutte anche su RaiPlay totalizzando cifre record.
In questa nuova stagione però non è tutto perfetto infatti un errore, quasi impercettibile, ha catturato l’attenzione degli spettatori più attenti. Matteo Paolillo, l’attore che interpreta Edoardo Conte, è apparso al centro di un clamoroso errore di scena.
Si tratta di un dettaglio che è sfuggito a tantissimi nel pubblico, ma che online ha scatenato diversi commenti. L’errore riguarda il tatuaggio commemorativo dedicato a Ciro Ricci, personaggio morto nella prima stagione, che, come segnalato da Gossip e Tv, è presente nel quinto episodio della quarta stagione. Edoardo, all’IPM con Micciarella e Milos, non presenta il tatuaggio sulla mano. I fan della serie sanno che i personaggi di Conte, Totò, Gaetano e Milos si sono fatti lo stesso tatuaggio dedicato al loro amico scomparso, ma che in questa scena non appare.