Sicuramente i fischi all’Ariston hanno rappresentato una parte importante dell’esperienza di Geolier, il rapper napoletano arrivato secondo nella classifica finale del Festival di Sanremo 2024. La vittoria della serata cover, che ha conquistato in duetto insieme a Luchè, Gigi D’Alessio e Guè Pequeno, è diventato virale.
Proprio il rapper di Brivido, il primo a salire sul palco insieme a lui, per l’esibizione finale, durante la protesta del pubblico dell’Ariston, ha compiuto un gesto bellissimo. Emanuele Palumbo ha soli 23 anni infatti per non permettere che i fischi lo distraessero gli aha fatto un gesto che mimava “Guarda me”. Solo ora su Tik Tok è emerso quello che il rapper ha fatto per il suo pupillo. “Guardami negli occhi” per non pensare al gesto della platea, vergognoso.
Geolier nel servizio de Le Iene ha raccontato: “Mi hanno fatto sentire in colpa per aver vinto. Mi sono sentito come se avessi rubato il premio e avessi dovuto ridarlo indietro. Era meglio non vincere, lo giuro” ha dichiarato il rapper a Nicolò De Vitiis. “Da Sanremo mi porto fasciature e tagli, ma sono maturato. Il mio popolo mi ha votato, mi è stato vicino. Volevo portare un premio a Napoli, ma i napoletani dicono che ho già vinto. Portare il mio dialetto sul palco è stata una vittoria”.
@yng_cciociu1 Non tutti se ne sono accorti.. #gue #geolier #sanremo #napoli ♬ suono originale – Mattia Carluccio