“Eravamo in ritardo, molti artisti dovevano ancora cantare, e quattro di loro non sono riusciti a farlo, infatti torneranno da me domenica.
Si figuri se ho paura ad affrontare il tema dei migranti. L’ho fatto molte volte. Ora ho invitato Dargen D’Amico in trasmissione domenica prossima, spero che venga”. Lo dice Mara Venier in un’intervista esclusiva al Corriere della sera – oggi online e domani sulla carta -, parlando per la prima volta della puntata di Domenica in di domenica scorsa che ha scatenato le polemiche per l’interruzione di Dargen D’Amico e la lettura del comunicato di Roberto Sergio.
Ha poi continuato dicendo che è una conduttrice Rai e doveva leggere il comunicato Rai ma che ha sempre dato spazio a tutte le opinioni e continuerà a farlo. “Ho pianto molto in questi giorni, ma questa definizione mi fa davvero sorridere. Se sono da trent’anni in tv, è perché non ho mai sposato una parte politica. Io mi rivolgo a tutto il pubblico, a prescindere dalle idee politiche di ciascuno, e rispettandole tutte. Da donna, sono contenta che ci sia una donna presidente del Consiglio. Ma continuerò ad ascoltare tutte le voci”.