Arriva la quarta stagione Mare Fuori e il successo è ancora una volta assicurato, ma quello che più incuriosisce è il fatto che la serie televisiva sia diventata un fenomeno social. Su Tik Tok in tanti hanno commentato le scene salienti dei primi sei episodi su Rai Play e in particolare c’è una scena che ha fatto scattare la polemica.
I personaggi interpretati da Carmine Recano e Lucrezia Guidone ovvero il comandante Massimo Esposito e l’ispettrice inviata dal ministero Sofia Durante, si scontrano su una delle questioni che riguarda i ragazzi. Proprio in questa scena vediamo la Direttrice allontanarsi da Massimo per tornare alla scrivania e andarsi a sedere ma su una “sedia immaginaria”.
Un utente ha ripreso con il telefono la scena e l’ha condivisa su Tik Tok: “Ma solo io ho notato che la direttrice si è seduta su una sedia immaginaria?“, ha scritto. In molti dopo aver visto il video hanno commentato in modo esilarante mettendo in evidenza il fatto che non si capisce bene il motivo della scena immaginaria.
@clementina_lina #marefuori #marefuori4 #fyp #perte @Lucrezia Guidone ♬ suono originale – .mare_fuori
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…