Nancy Coppola è ancora ricoverata per alcuni accertamenti. Ha infatti cancellato tutti gli appuntamenti a causa di questi problemi di salute. “Stamattina emoglobina scesa nonostante le flebo di ferro e mi hanno trattenuta. Sono dispiaciuta per le feste che ho dovuto disdire ma non sto bene e dovrò rimettermi.
Ha voluto parlare sui social per tranquillizzare i fan: “Il brutto di chi soffre di anemia bassa – scrive Nancy -. Pochi giorni e sarò più forte di prima!”. Tantissimi i commenti di pronta guarigione scritti dagli utenti e anche da alcuni colleghi: “We cumpagna miii dai che sei forte” scrive Rico Femiano, e Stefania Lay.
“Sono qua perché in tanti mi state chiedendo come mi sento. Volevo informarvi che mi sto riprendendo pian piano. Dovevo prendere un provvedimento per me perché nell’ultima settimana mi son sentita veramente male, avevo difficoltà anche a stare in piedi. Soprattutto quando cantavo avevo un gran fiatone e quindi avevo difficoltà. Domani mi fanno un altro esame, i medici si vogliono accertare bene su questi valori, vogliono capire bene e se tutto va bene venerdì esco pure. Grazie a tutti per i vostri pensieri e i vostri messaggi, vi leggo tutti. Grazie mille”.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…